Le nostre certificazioni per la vostra sicurezza

Lavaggio sicuro

Le lavastoviglie monovasca senza il sistema di trasporto automatico per piatti, bicchieri e altre stoviglie (lavastoviglie sottobanco, a capote e lavaoggetti – tutte le lavastoviglie monovasca), dedicate al trattamento di tutte le suddette stoviglie, devono trattare le stoviglie correttamente.

Oi Marì ha conseguito il certificato che attesta l’efficacia virucida del processo di lavaggio e trattamento stoviglie effettua nelle lavastoviglie monovasca MEIKO (sottobanco, a capote e lavaoggetti ) contro i virus incapsulati, specialmente contro il nuovo Coronavirus (COVID-19).

Aria sempre rinnovata

Attesa la emergenza sanitaria in atto e conseguente richiesta di salubrità dell’aria ambiente, abbiamo attestato il nostro impianto di climatizzazione, del tipo “A TUTTA ARIA ESTERNA DI RINNOVO – PRIVO DI RICIRCOLO”.

Tale impianto è pienamente rispondente al Protocollo per la Riduzione del Rischio da Diffusione del Covid-19, rilasciato da AiCARR (Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria).

Oi Marì Ristorante Matera - Interni

Igiene al 100%

Winterhalter è l’alleato fondamentale quando si parla di igiene nella zona lavaggio: grazie al sistema di lavaggio Winterhalter, infatti, avrete sempre la garanzia di stoviglie perfettamente igienizzate che daranno la sicurezza a voi e ai vostri clienti di poter ancora una volta godere di un momento di convivialità intorno ad un tavolo.

Lavabicchieri top

Le lavabicchieri monocamera UC-M, UC-L e UC-XL hanno superato la prova di tipo secondo la DIN SPEC 10534: 2012-08 e sono quindi completamente adatti per il lavaggio del vetro commerciale.
Weddings and Meeting in Matera

Tovaglie e tovaglioli sempre puliti

La certificazione antibatterica del sistema di controllo della biocontaminazione ci permette di offrirti sempre tovaglie e tovaglioli lindi e incontaminati.

Prenota il tuo posto

Cliccando sul bottone in basso o compilando il form a destra, potrai contattarci per prenotare il tuo posto presso il nostro ristorante e vivere un’esperienza enogastronomica unica, nel cuore dei Sassi di Matera.

Accettazione Privacy Policy

6 + 12 =

× Prenota con WhatsApp