La pizza

Da Napoli a Matera

La nostra farina con germe di grano, che nell’antichità veniva venerato come lo “spirito del grano“ macinata a pietra, insieme all’acqua, il lievito e il sale sono alla base del nostro impasto.

Con tempi di maturazione di almeno 48 ore, tutti questi elementi esaltano il gusto, la leggerezza e digeribilità delle nostre pizze.

Il rosso del pomodoro, il bianco della mozzarella di bufala, il verde del basilico e l’oro dell’olio extravergine d’oliva le colorano.

Il ritmo delle stagioni, la scoperta continua di eccellenze locali e una giocosa creatività guidano le trasformazioni del nostro menù arricchendolo anche di pizze gourmet.

Verace Pizza Napoletana nei Sassi

Ad oggi la Verace Pizza Napoletana in città è solo da Oi Marì, da oltre vent’anni la prima e unica pizzeria a Matera riconosciuta dalla Associazione Verace Pizza Napoletana e accreditata con due spicchi sulla giuda del Gambero Rosso.

Prenota il tuo posto

Cliccando sul bottone in basso o compilando il form a destra, potrai contattarci per prenotare il tuo posto presso il nostro ristorante e vivere un’esperienza enogastronomica unica, nel cuore dei Sassi di Matera.

Accettazione Privacy Policy

8 + 12 =

× Prenota con WhatsApp